Sta per arrivare MySpace Music, il jukebox più vasto del mondo, nato dalla collaborazione tra la News Corp di Rupert Murdoch, la Warner, la SonyBmg e la Universal. McDonald’s, Sony Pictures, Toyota e la compagnia di assicurazioni State Farm sono, invece, i primi partner commerciali che finanzieranno questo progetto ambizioso. Il contenitore musicale on-line MySpace Music conterrà milioni di brani musicali, sia quelli delle major che quelli di moltissime etichette indipendenti, che saranno ascoltabili e scaricabili gratuitamente.
Tramite Internet quindi si potrà entrare in questo incredibile mondo per poter ascoltare musica in streaming, creare playlist con centinai di canzoni, scaricare musica (downloding), il tutto senza spendere un soldo. Saranno gli sponsor a sborsare inizialmente per avviare il progetto e coprire i costi della musica gratis. Per i pezzi a pagamento sarà Amazon a gestire operativamente i download.
I milioni di artisti di tutti il mondo che ora su MySpace possono fare ascoltare gratis al massimo sei brani con MySpace Music potranno caricare il loro intero repertorio di canzoni e renderlo disponibile a tutti. MySpace Music metterà a disposizione degli utenti anche file mp3, articoli di merchandising, biglietti per concerti e altri prodotti e servizi musicali.
Ma non è ancora disponibile in Italia, no? dunque continuo a utilizzare Deezer.com per ascoltare musica…
SPERO CHE QUANTO PRIMA POSSA ESSERE ULTIMATO QUESTO VOSTRO PROGETTO IN MODO CHE SI POSSA UTILIZZARE